La CEAM Panzera, sartoria artigianale militare con sede a Caserta, ha sempre fatto della qualità la sua filosofia operativa.
Gli artigiani selezionano i fornitori sulla base di criteri qualitativi molto rigidi; ciò permette di offrire prodotti finiti unici e personalizzati. La scelta delle materie prime avviene attraverso diverse tipologie di analisi, offrendo così al cliente la garanzia di un prodotto di altissima qualità, duraturo e allo stesso tempo elegante.
La CEAM è il punto di riferimento di appartenenti alle forze dell'ordine e di persone che indossano divise a vario titolo. Il punto vendita è caratterizzato dalla presenza di
personale altamente specializzato, che grazie al proprio pluriennale "know how" è in grado di cogliere l'esigenza del cliente e trasformarla in capi di abbigliamento personalizzati. La vasta gamma di accessori standard confezionati su misura permette inoltre la creazione di uno stile unico e inimitabile.
Ciò che ci rende unici è la capacità di realizzare qualsiasi tipologia di uniforme militare grazie al nostro lavoro sartoriale. Ogni dettaglio è importante, proprio come l'incontro tra il nostro sarto e il nostro cliente, in cui vengono unite le esigenze richieste ai consigli dell'artigiano.
Realizziamo divise da gala e da cerimonie, cucite artigianalmente con tessuti di pregio. Inoltre, siamo in grado di fornire tutto il necessario per i picchetti, i gradi e le travette ricamate, ma anche una tesa con il fregio del corpo di appartenenza ricamato. Tutto questo seguendo un iter puntuale e rigoroso: misure e creazione del modello, realizzazione, prove e consegna.
Scegliere la nostra sartoria significa fare scelte di qualità ed eleganza.
made i Italy
La confezione si intende su misura a regola d’arte, lavorata a mano dal nostro personale presso il nostro laboratorio Sartoriale.
Tutti i tessuti e gli accessori utilizzati sono Made In Italy a garanzia della nostra qualità. I tempi di consegna, dalla data della rilevazione delle taglie, sono di circa 30 (trenta) giorni lavorativi.
DAL 1972 AL SERVIZIO DELLE FORZE DELL'ORDINE